Ricostruzione unghie a mandorla

Le unghie a mandorla sono tra le tendenze beauty più richieste dalle donne che amano sfoggiare mani curate ed elegante. Accanto alla forma classica, si sono diffuse alcune varianti come quella di unghia a mandorla gotica e mandorla russa, che giocano molto sulla lunghezza.

Il finish d’effetto dell’ unghia a mandorla Russa o Gotica è nato in Russia e si è diffuso nel giro di qualche tempo in tutto il mondo, contagiando le nail artist italiane più famose come Simona Stallone. Sempre attenta alle moda e alle evoluzioni del settore della nails art, effettua la ricostruzione unghia a mandorla e in qualsiasi altra forma richiesta dalla cliente utilizzando tecniche moderne e prodotti di qualità.

Differenza tra unghia a mandorla Russa e Gotica

Le unghie a mandorla Russa e Gotica, sono due varianti che differiscono per la lunghezza e la portabilità. Mentre l’unghia a mandorla Russa si presenta con una punta allungata e affilata, che riprende la forma di uno stiletto arrotondato. La ricostruzione dell’unghia a mandorla Gotica si contraddistingue per le linee più dolci e femminili.

Infatti, l’unghia a mandorla Russa si caratterizza per i margini più allungati rispetto alla versione tradizionale, che si restringono ai lati fino a formare una punta triangolare molto accentuata. Invece, la mandorla Gotica ha margini più stretti, della precedente e termina con una punta triangolare smussata.

Ricostruzione unghie a mandorla in gel o acrilico

La ricostruzione unghia a mandorla Russa o Gotica viene effettuata con tecniche innovative che prevedono l’utilizzo di gel, o acrilico, che vengono pinzati in modo sezione tubolare che contraddistingue tale tipo di unghia.

Per l’unghia a mandorla Russa o Gotica, a Roma, Simona Stallone è un vero punto di riferimento per chi vuole ottenere un finish perfetto e creativo che valorizzi le mani e le rende belle e originali. Visitate il sito internet simonastallone.com, date uno sguardo alla gallery e prendete subito appuntamento!